fabbro cacciatore

Sostituzione serrature porte blindate
serrature
PREVENTIVOCONTATTI

FABBRO CACCIATORE

Sostituzione serrature porte blindate
 

SERRATURE

PREVENTIVOCONTATTI
SERVIZIO DI SOSTITUZIONE

Hai un porta blindata in buono stato ma la serratura non funziona bene o è obsoleta? Niente paura.
La ditta Cacciatore provvede alla sostituzione serrature porte blindate, inserendo modelli di ultima concezione di modo da garantire sicurezza e tranquillità. Infatti molte volte non è necessario intervenire sulla porta stessa, ancora funzionante e solida, ma solo sulla serratura.

La sostituzione serratura porta blindata è un’operazione eseguita per difendersi dai ladri o in seguito ad un furto o allo smarrimento delle stesse chiavi. Il desiderio di incrementare il già elevato livello di sicurezza, offerto da un simile serramento, spesso rende necessaria la sostituzione della vecchia serratura, con una nuova e più resistente.

Tante volte, la sostituzione si rende necessaria anche per cause esterne dovute ad un furto subito o alla perdita delle chiavi. Quotidianamente, infatti, sempre più persone contattano l’azienda Cacciatore, proprio perché si trovano a dover fronteggiare situazioni di questo genere.
Sia che si tratti di una porta bloccata e, come tale, richiede una manutenzione immediata, sia nel caso di azioni compiute da malintenzionati, che impongono, di conseguenza, interventi volti a garantire maggiore sicurezza.

Qualsiasi serratura, anche quella installata su una porta blindata, richiede una certa manutenzione e in alcuni casi bisogna procedere ad una  sostituzione serratura porta blindata.

I primi segni di allarme si hanno quando la chiave si inceppa all’interno della serratura stessa, e dopo diverse mandate non si riesce ad aprire o chiudere bene la porta. Inizialmente, molti provano a risolvere il problema ricorrendo ad oli o lubrificanti vari senza ottenere risultati.

Tante volte, la sostituzione si rende necessaria anche per cause esterne dovute ad un furto subito o alla perdita delle chiavi.
Quotidianamente, infatti, sempre più persone contattano l’azienda Cacciatore, proprio perché si trovano a dover fronteggiare situazioni di questo genere. Sia che si tratti di una porta bloccata e, come tale, richiede una manutenzione immediata, sia nel caso di azioni compiute da malintenzionati, che impongono, di conseguenza, interventi volti a garantire maggiore sicurezza.

Quasi tutte le porte blindate di una volta avevano le serrature a doppia mappa. La relativa chiave, presenta tradizionalmente una forma piuttosto allargata alla base e ne consegue che la serratura in cui dovrà essere inserita, richiede una fessura piuttosto ampia rispetto a quella di un normale cilindro.

Lo svantaggio principale di questo specifico sistema, consiste proprio nella facilità di duplicazione della chiave annessa. Basta, infatti, inserire nella toppa uno strumento da scasso (grimaldello bulgaro), per riprodurre facilmente la chiave e consentire ai ladri di entrare indisturbati.

Nonostante i più importanti produttori abbiano iniziato a commercializzare serrature a doppia mappa anti grimaldello bulgaro, queste soluzioni continuano ad essere le meno affidabili in fatto di sicurezza, perché a loro volta, gli stessi malintenzionati hanno affinato le loro tecniche per superare queste contromisure.

richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito

Fabbro Cacciatore Genova

Piazza G. Ferraris, 10/10AR, 16142 Genova GE

Tel: +39 010 810749

Email: cacciatorefabbro@gmail.com

Chiama Ora