fabbro cacciatore

Sostituzione serrature porte blindate

serrature

PREVENTIVOCONTATTI

FABBRO CACCIATORE

Sostituzione serrature porte blindate

 

SERRATURE

PREVENTIVOCONTATTI

NUOVA GENERAZIONE DI SICUREZZA

La ditta Cacciatore Genova è un punto di riferimento nel campo dell’installazione di serrature di sicurezza.

Il problema della sicurezza negli appartamenti ed uffici assume un ruolo sempre più importante, soprattutto a fronte delle nuove metodologie che i ladri stanno usando per scassinare ed entrare in case e appartamenti.

Per questo motivo dotare la propria abitazione di sistemi di sicurezza adeguati è diventato prioritario, anche se spesso si ricorre a questo dopo aver già subito un furto.

La ditta Cacciatore Genova è all’avanguardia nel settore delle serrature di sicurezza, siamo a disposizione per preventivi di installazione serrature a cilindro europeo, serrature elettroniche, serrature motorizzate. Mettiamo a disposizione una vasta gamma di serrature blindate per porte e portoni.

Oggi come oggi è importante affidarsi ai professionisti che sanno come consigliare al meglio i propri clienti, vista la delicatezza della situazione.

Le novità nel settore riguardano principalmente l’installazione di serrature tecnologicamente avanzate. Parliamo di serrature elettriche, ossia un nuovo concetto di serratura senza chiave.
Grazie ad un dispositivo come telefono smartphone è possibile aprire o chiudere una serratura composta da un cilindro elettronico di grande tecnologia, impossibile da manipolare o scassinare.

Allo stesso modo è possibile dotare l’apertura di un cancello automatico collocando semplicemente una chiave magnetica contro il lettore (cancelli a battenti, scorrevoli, reversibili o a barriera levatoia).
Anche qui l’assenza di qualsiasi apertura protegge questo lettore contro tentativi di sabotaggio e rende più sicura l’apertura, che sia questa un portone o cancello.

SERRATURE PORTE BLINDATE

ATTENZIONE ALLA CHIAVE BULGARA

Se ne sente parlare molto ma ancora oggi c’è molta confusione a riguardo. Nessuna serratura di porte blindate è al sicuro a meno che non sia di ultima generazione come il cilindro europeo.

La chiave bulgara è uno strumento che permette di ricostruire il profilo della chiave di una serratura a doppia mappa senza avere la chiave originale e senza smontare la serratura della porta blindata.
Questo vuol dire che chi usa la chiave bulgara è in grado di entrare senza troppa fatica, senza scasso, ma soprattutto senza lasciare alcuna traccia, dal momento che l’ospite indesiderato potrebbe addirittura richiudere a chiave la serratura.

Che fare allora? Affidarsi a specialisti come la ditta Cacciatore è la soluzione più ottimale.
Il nostro team sarà in grado di consigliarti nel modo più opportuno.

richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito

Fabbro Cacciatore Genova

Piazza G. Ferraris, 10/10AR, 16142 Genova GE

Tel: +39 010 810749

Email: cacciatorefabbro@gmail.com

Chiama Ora